Siete invitati tutti, il 7 aprile alle ore 12 presso l’edificio Lybra al quarto piano inauguriamo il nuovo spazio Coworking al VEGA.
L’obiettivo: attrarre al VEGA giovani talenti, cervelli, creativi e designer con pochi mezzi e tante idee, insediarli in uno spazio condiviso, a basso costo, dotato di tutti i servizi tecnologici per favorire la nascita e lo sviluppo orizzontale di innovazioni, nuove iniziative imprenditoriali, start-up e spin-off,ponendo le basi per creare gli imprenditori veneti del terzo millennio.
Partecipano alla conferenza stampa:
• Luigi Rossi Luciani, presidente di VEGA
• Michele Vianello, direttore generale di VEGA
• Massimo Carraro, coordinatore Coworking Project by Cowo
Maggiori dettaglio e le condizioni di insediamento li trovate al sito del VEGA http://www.vegapark.ve.it/vega/acms/vega/
Atri riferimenti http://coworkingmilano.com/ http://coworkingmilano.com/caratteristiche/
8 risposte su “Il 7 aprile alle ore 12 inauguriamo lo spazio dedicato ai “lavoratori nomadi”. Scopri il Coworking al VEGA”
Ci sarò :-).
Michele, ti anticipo quello che dirò: che questa tua decisione di far entrare il coworking al vega segna il preciso momento in cui le istituzioni italiane (intese come organizzazioni pubbliche o semi-pubbliche) incrociano il coworking.
Io penso sinceramente che l’atteggiamento che tu hai così chiaramente descritto, se portato a una scala di diffusione come solo il pubblico può fare, può dare enormi frutti a costi pressoché nulli.
per spiegarmi meglio: un coworking in ogni comune d’italia.
significa creare opportunità per l’imprenditoria giovanile e le nuove imprese creando un servizio utile, e senza spendere un soldo (non c’è comune che non abbia una stanza in più che potrebbero dedicare a coworking).
a dopodomani!
max
Assolutamente d’accordo con te, ti aspetto. Michele
[…] poi che lanciano l’iniziativa con annuncio in home page, post personale del direttore sul proprio blog e perfino t-shirt dedicate davvero fa […]
Complimente Michele!
Ottima iniziativa da sostenete e pubblicizzare in tutto il Veneto come best-practice da copiare e replicare nelle nostre città.
Come anticipato a Massimo, domani ci sarò .
Carlo – Verona
Was an interesting article, thank you..
Thanks for good information that comes out to
read.
good information you
write it very clean. I am very lucky to get this tips from you.
I like that you
think. Thank you for share very