Pandora, l’edificio intelligente ecosostenibile, ad emissioni zero progettato da noi al VEGA è oggi anche su l’Espresso.
Non cito più, non me ne vogliano, tutti coloro che in questi mesi hanno progettato, pensato, scritto. Un pensiero particolare va tutti coloro che si sono rotto l’anima (e continuano a farlo) con le burocrazie varie che impediscono al Paese di innovare e progredire.
Grazie davvero.
2 risposte su “Pandora, VEGA…oggi siamo anche su l’Espresso”
E’ con piacere che leggo l’articolo sull’Espresso ed è un piccolo ma meritato sostegno a tutti gli sforzi che hai sostenuto e che stai sostenendo per questo progetto . Ho visto nell’articolo che l’Espresso cita varie volte green economy , green building . A proposito di green…. ti suggerisco la lettura , se non l’hai già fatto , del libro Blue Economy di Gunter Pauli edito da Edizioni Ambiente . Tu che sei particolarmente ” aperto ” alla nuova cultura e tecnologia ne rimarrai soddisfatto sicuramente ( come lo sono stato io ).
Spero che il vostro progetto vada a buon fine e che sia un esempio per l’Italia intera! C’è bisogno di persona come voi che possano migliorare la nostra vita e avvicinare l’uomo alle grandi possibilità tecnologighe a cui andiamo in contro!
Se avete bisogno di qualcuno che si curi di queste cose, sono pronto a fare la mia parte 😉